Pubblicato il

Tra città e campagna

IMG_20160422_175203 (1)Ancora una realizzazione con il sistema MXUS, stavolta nel mozzo posteriore. Sulla ciclistica elegante e un po “vintage” della Frera Spark abbiamo costruito una e-bike perfetta per la città, ma che grazie alle gomme maggiorate (e antiforo, naturalmente…) e il canotto sella ammortizzato può affrontare in sicurezza e comfort anche le strade di campagna.

Le mollette per i pantaloni sono optional 😉

 

Pubblicato il

Ladyhawke

Haibike HardLife SL 27.5″

Ancora una proposta per il pubblico femminile, ma a differenza del post di ieri su questa bici non consigliamo di montare cestini o seggiolini bimbo. 😀
Le linee nervose e raccolte del telaio esaltano la compattezza del gruppo motore-batteria Yamaha. Ne risulta una bici agile e potente, che emoziona già a guardarla. Uno strumento perfetto per vivere in tutto relax la natura e la montagna, per seguire finalmente senza affanno il proprio compagno supersportivo.
Oddio… seguire… non è detto 😉

Vai a scheda prodotto

Pubblicato il

Sicurezza, praticità, comfort, allegria

Quattro parole che ben descrivono lo spirito di EthosBikes e questo progetto in particolare, dedicato alle mamme (e ai papà) che vogliono vivere la città su due ruote.
Ecco allora uno strumento per affrontare quotidianamente shopping, asilo, ufficio, traffico, saliscendi e quant’altro, senza ansie e affanni. Lo abbiamo realizzato mettendo assieme una simpatica e robusta bici Adriatica, l’ottimo sistema MXUS, un cestino, un pratico seggiolino saldamente ancorato al solido portabatteria, gli indistruttibili Schwalbe Marathon e… tanta passione!

Vai alla scheda prodotto

Pubblicato il

EthosBikes story su BAI blog

“ESPLORARE LA MARSICA CON UNA MTB A PEDALATA ASSISTITA”

ethosbikes2-470x260Il blog dei Borghi Autentici d’Italia ci dedica questo spazio, in cui abbiamo avuto modo di raccontare l’avventura di EthosBikes.
Abbiamo molto in comune con la visione del BAI, che ringraziamo per la disponibilità, sperando questo possa essere l’inizio di una proficua collaborazione all’insegna del continuo impegno per la qualità della vita