Pubblicato il

Arrivano le MIG!

Molti di voi già conoscono la THOK, una start-up piemontese che ha progettato e recentemente messo in produzione due tra le più belle e-MTB attualmente in circolazione, la MIG e la MIG-R, equipaggiate con l’eccellente motore Shimano E8000.

A giudicare dai pareri entusiastici dei primi utenti, come è facile verificare sulla rete, queste bici sembrano destinate ad un notevole successo di mercato. Avremo modo in seguito di esaminarle in dettaglio, ma per il momento ci fa piacere rilevare come l’industria italiana pare stia finalmente uscendo dalla crisi di identità che le ha finora impedito di esercitare nel campo delle bici a pedalata assistita un ruolo all’altezza della propria tradizione e sapienza ciclistica.

E’ quindi con particolare soddisfazione che annunciamo l’inizio della collaborazione con THOK, di cui EthosBikes sarà riferimento territoriale, ovvero THOK POINT, per la provincia dell’Aquila. Questo significa che gli interessati possono sin d’ora trovare presso la nostra sede una MIG da toccare e PROVARE. L’eventuale acquisto verrà poi effettuato direttamente sullo shop online del sito THOK, a prezzo e condizioni trasparenti ed uguali per tutti. Gli acquirenti potranno poi fare riferimento al THOK POINT per la consegna della bici e per tutta  l’assistenza di cui avranno bisogno da quel momento in poi.

Bici spettacolari e normalmente in pronta consegna, prezzi online ed assistenza (quasi) sotto casa: benvenuti in THOK!